Opera

Prendi Nota,
anche l'entry level
è cambiato.

C’erano le categorie, nel mondo dei registratori di cassa. C’era tra queste la cosiddetta “entry-level”: una macchina onesta dal look modesto, dalle finiture così così e dalle prestazioni minime per rispondere ai dettami della legge e poco più. Oggi c’è Nota e l’entry level che conoscevamo non esiste più.

Entry Level
 
Nota Entry Level
Entry Level


Emotiq crede all’innovazione centrata sui bisogni, sulle aspettative e sulle gratificazioni delle persone. Emotiq crede che anche un entry level debba avere stile, qualità, fascino. E trasmettere emozione. Per questo è stata pensata Nota.

 
Entry Level

Ora puoi contare su un
look&feel senza compromessi.

Un prodotto concreto, essenziale ma dalla spiccata personalità: grazie a Nota oggi la categoria degli entry-level è stata completamente ridefinita. Robusta, dal design contemporaneo, Nota spicca per le sofisticate finiture che sfidano il tempo, grazie alla vernice in alluminio polarizzato ricoperta da una laccatura trasparente opaca e antigraffio. Un contrasto deciso con la superficie nera, aggressiva e lucida che dona alla macchina uno scenografico effetto di profondità.

 
Entry Level

Ora puoi scegliere
un’affidabilità senza compromessi.

Anche per un entry-level la bellezza esteriore da sola non basta: deve essere accompagnata da un’esperienza d’uso ai massimi livelli, che renda semplice e intuitivo l’approccio alla macchina e che duri nel tempo. Obiettivi raggiunti da Emotiq grazie a una perfetta interazione tra hardware e software. Nota infatti ha ciò che ha reso eccezionale la linea Opera, compresa l’intelligenza del software sviluppato dal team di Emotiq. La scheda hardware, di dimensioni ridottissime grazie all'uso di micro componentistica altamente integrata, è stata progettata interamente da Emotiq per performance su misura. Ed è prodotta in Italia. Questo, oltre a testimoniare in concreto la capacità progettuale di Emotiq, significa dotare Nota di una affidabilità straordinaria.

 

Ora puoi far correre
il business ad alta velocità.

Nota esegue 16 milioni di calcoli complessi al secondo: così si spiega la velocità di esecuzione dei comandi, della gestione dei dati, della ricerca di informazioni. E in due millesimi di secondo trova qualsiasi dato inserito all’interno: un codice, un articolo, uno scontrino, una ragione sociale. Ancora più sorprendente la velocità di stampa: ben 130 mm al secondo: oggi è probabilmente la più veloce tra i modelli del segmento “entry-level”.

Entry Level
 
Entry Level

La tastiera riscrive
il linguaggio della modernità.

La tastiera di Nota riscrive il concetto stesso di tastiera per la categoria entry-level. I tasti affioranti antiriflesso offrono un’ampia superficie visiva, perfettamente piana, così da offrire una digitazione fluida. I copritasti sono in policarbonato ottico, come le lenti degli occhiali e degli obiettivi fotografici, per resistere all’usura del tempo e non ingiallire mai.Per aumentare l’esperienza d’uso, Nota adotta un set di icone user-friendly che uniscono con stile lo spirito dei pittogrammi e la rigorosa disciplina del digital signage, raccontando con semplicità e immediatezza i temi dell’hi-tech e il contenuto straordinariamente innovativo del mondo Emotiq.

 
Entry Level

I tasti si fanno
in quattro per te.

Nota dispone di 14 tasti con funzioni veloci: tenendoli premuti per almeno un secondo si eseguono funzioni complesse che altrimenti richiedono fino a quattro tasti da memorizzare in sequenza. Premi un tasto, esegui l’azzeramento giornaliero. Ne premi un altro, visualizzi il totale giornaliero. Ne premi un altro ancora e ristampi gli ultimi scontrini. E così via, tasto dopo tasto, semplicità dopo semplicità.

 

Display di carattere.
Da ogni punto di vista.

Nota è dotata di una coppia di display generosi, ampi, alfanumerici e retroilluminati, facili da vedere sia per il cliente che per l’operatore. Due linee da 16 caratteri ciascuna, 9,5 millimetri per ciascun carattere, ben leggibile da qualunque distanza, posizione, punto di vista. Questo anche grazie all’inclinazione ergonomica dei display: 35 gradi per quello dell’operatore, 45 per quello lato cliente.

 

Per essere precisi,
è anche merito del satellite.

Tutto ciò che raccontiamo in queste pagine è sincero e verificabile. Per continuare a essere precisi sveliamo che l’orologio interno di Nota viene calibrato, durante il processo produttivo, grazie alla tecnologia satellitare: il modo più sicuro per stare alla larga da pericolosi sfasamenti in avanti o all’indietro. Una volta regolata l’ora la prima volta non ci pensi mai più. Inoltre con Nota il passaggio dall’ora solare all’ora legale (e viceversa) avviene in automatico, così come per il giorno in più degli anni bisestili.

 

Nota conosce
tutti i cassetti
come le sue
tasche.

Nota riconosce in automatico qualsiasi cassetto con tensione di alimentazione da 6 a 16 volt. E si protegge da sovraccarichi e cortocircuiti per eliminare alla radice qualsiasi problema di bruciatura dei solenoidi dei cassetti o dell’elettronica di controllo del registratore di cassa.

 

Lo scontrino cambia tutte
le volte
che vuoi.

Nota permette di inserire il logo grafico di cortesia ad alta risoluzione, con cambio automatico per data, fasce orarie, festività o qualunque evento si desideri.

 

QR.
Il nome in codice dell’innovazione.

Per la comunicazione dinamica, interattiva e multimediale del punto vendita, Nota stampa scontrini con QR code che consentono un dialogo immediato e coinvolgente con i propri clienti, grazie alla possibilità di acquisizione automatica su web di immagini, video o audio. Ideale per messaggi pubblicitari, promozioni a tema, eventi.