Nasce e cambia subito le regole.

Oggi il negozio più che un luogo è un percorso lungo il quale si vive un'esperienza completa. In tutto il mondo si dedica ad esso grande attenzione per far sì che ogni comportamento del visitatore rimanga al medesimo livello di positività, momento per momento: dalle illuminazioni all'olfatto, dai suoni alle sensazioni tattili, dal layout all'ergonomia degli spazi. Il registratore di cassa, posto all'ultimo stadio del percorso esperienziale, è stato fino a oggi considerato uno strumento di pura funzione.
Emotiq ha deciso di cambiare le regole per far diventare il registratore di cassa un complemento di arredo a tutti gli effetti, valorizzando così ancor di più il punto vendita.

 

Nasce con una regola sola. L'eccellenza.

Emotiq ha un solo credo. Una sola regola. Una sola ragione di vita. Non è solo la bellezza degli oggetti che crea. Non sono solo le prestazioni delle macchine. Non è solo il customer service da cinque stelle. Emotiq ha una sola regola: l'eccellenza sotto ogni aspetto.
Il design, quindi, insieme con la potenza di calcolo, l'ergonomia delle macchine, la cura anche del più piccolo dettaglio, la qualità dell'hardware, il software intelligente e intuitivo, la cortesia del servizio clienti, l'assistenza tecnica puntuale.

 
Retail che guarda al futuro.

Nasce per il retail che guarda al futuro.

Emotiq è nata per rispondere alle nuove esigenze del retail: offrire al mercato una linea di prodotti per il punto cassa contraddistinta dal miglior design, dalle prestazioni più evolute, dall'ergonomia naturale.
I prodotti firmati Emotiq sono strumenti per la gestione evoluta del punto vendita, belli da vedere, semplici da usare, potenti per gestire. E sono pensati, progettati e prodotti esclusivamente in Italia. Il loro design ha una qualità assoluta: la capacità progettuale, estetica e funzionale tipica del miglior industrial design applicata ai registratori di cassa.